Yamamay


Condividi

Bookmark and Share

Fan del brand (2063)



Seguici su

ZZUB ha una pagina su Facebook, un account Twitter e un blog dove la community si scambia commenti e informazioni sulle campagne in corso.

seguici su facebook seguici su facebook Segui il feed

Yamamay

Il primo negozio Yamamay è stato aperto il 15 settembre 2001. Il franchising-project nasce dalla volontà di creare una linea di moda mare ed intimo dal gusto nuovo.

Fa parte del gruppo Inticom S.p.A. e ha creato una rete di punti vendita composta da oltre 500 negozi sul territorio nazionale e 60 nel resto del mondo.

Il catalogo si sviluppa su alcune linee fondamentali (underwear e maglieria intima, pigiameria, moda mare, prodotti beauty), che hanno come target principale le donne, senza tralasciare però i prodotti per uomo e bambino. Linee stagionali che intrecciano colori, stile, ricercatezza e qualità ad un prezzo accessibile.

Particolarmente amate le linee Yamamay beauty, caratterizzate "da profumazioni avvolgenti, texture impalpabili e principi attivi naturali": Sensual, Energy, Suncare, After Sun e Body.

Vistita il sito ufficiale Yamamay

 

Video Yamamay

LEGGI L'INFOBOX PRIMA DI COMMENTARE!* Ciao ragazzi/e! :) In questo video vi mostro ciò che ho acquistato da Yamamay Beauty.. Fatemi sapere come sono le luci...
Views:331
5ratings
Time:07:36More inHowto & Style